Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – Si torna in campo! Spicca subito la sfida tra...

Prima Categoria – Si torna in campo! Spicca subito la sfida tra Roretese e Pro Savigliano

0
740

Tornano in campo dopo la pausa natalizia le squadre cuneesi di Prima Categoria con la stagione che si avvia verso la fase calda.

Nel Girone E ghiotta occasione per l’Atletico Racconigi che, chiuso in crescendo il 2019, proverà a ripartire con lo stesso piglio nell’anno nuovo. La formazione racconigese affronterà in trasferta il fanalino di coda Candiolo con l’obiettivo di accorciare ancora sulla zona play off. In zona salvezza delicate sfide interne per Pro Polonghera e Canale 2000 che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Orbassano e Spartak San Damiano.

Nel Girone F riparte con il 2020 la sfida a distanza tra Sant’Albano Stura e Scarnafigi. Gli arancioni partiranno tra le mura amiche contro un Bisalta bisognoso di punti per risalire la china in classifica mentre bomber Caserio & C. rischia non poso sul terreno di gioco dell’ottimo San Sebastiano.

In piena zona play off scontro diretto tra Roretese e Pro Savigliano, staccate da appena un punto in classifica, mentre il Marene cerca tre punti importanti sul terreno di gioco del Boves Mdg. Appena al di sotto del quinto posto sarà sfida diretta ed aperta a qualsiasi risultato tra Ama Brenta Ceva e Valle Po, appaiate a quota 25 punti.

In coda il Revello cerca ancora il primo successo ed ospita il Tre Valli mente chiudono il palinsesto gli impegni casalinghi di Saviglianese e Stella Maris che attendono rispettivamente Sportroero e Murazzo.

Nel Girone G il Cortemilia comincerà questo nuovo anno lontano dalle mura amiche con l’obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale. La formazione giallo verde cercherà il primo affondo sul campo della Pozzolese.