Ventesima giornata del campionato Juniores Nazionale nel Girone A che vede la doppia trasferta per le cuneesi, ad aspettarle saranno il Vado ed il Chieri.
Dopo il sorpasso in classifica della scorsa giornata, il Bra affronterà fuori casa il Chieri che all’andata non è riuscito a battere i giallorossi con il risultato finale di 4-3. Forte di un momento favorevole, il Bra di Pisano vorrà confermare l’attuale primo posto contro una delle squadre date per favorite ad inizio stagione.
Il Fossano invece arriva dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Legnano, solamente un punto che ha portato gli azzurri al secondo posto. Ora tocca al Vado che ospiterà i secondi della classe in cerca di un buon risultato, riuscirà il Fossano a ritrovare la vetta? Ai nostri microfoni è intervenuto Massimo Frattolillo, allenatore della Juniores del Fossano per parlare della gara di sabato.
“Come squadra andiamo bene, siamo pronti per fare la nostra gara.
È una partita importante, noi stiamo facendo il campionato che volevamo fare. Riusciamo a mandare i ragazzi in prima squadra facendo anche grandi risultati con la Juniores.
Il Vado è una squadra molto forte, voleva far vedere quando è venuta anche a Fossano e così farà anche sabato.
I ragazzi sono pronti sia fisicamente che mentalmente, la concentrazione è alta”.