Con le partite disputate tra lunedì e martedì si è chiuso il turno di campionato di calcio a 5 di serie C2 e D, il primo dopo la lunga pausa invernale. In serie C2 gli occhi erano puntati sul derby di alta classifica tra l’Area Calcio Alba Roero e il Centallo: sono stati gli ospiti ad imporsi, con un perentorio 7-3 in cui spicca la tripletta del solito Insinna e la doppietta di Simone Dalmasso; in gol anche Fea e Benatti. Agli albesi non bastano le reti di Martini, Drago e Stroppiana. L’Area perde il primo posto in classifica, con l’Aurora Nichelino che si porta a +3, mentre il Centallo sale a quota 22, ad un solo punto dalla seconda posizione.
In serie D ha chiuso la giornata la capolista Bisalta nel match interno disputato e vinto martedì sera contro l’Academy Torino grazie al poker di De Angelis e ai centri di Baldracco, Gallo e Paganini. In classifica resta il +1 sull’Albese, che batte il Savigliano per 9-6: padroni di casa a segno con la tripletta di Fontana, le doppiette di Radames e Rubino e i gol di D’Addio e Scanavino, per gli ospiti in gol Coniglio, Bajrami, Demarchi, Luani, Laccasella e Panella.
In terza posizione la Pro Savigliano, che non sbaglia sul campo del Garino, imponendosi per 6-3 grazie alla tripletta di Donalisio e alla reti di Mondino, Marouane e Gavatorta. Scoppiettante pari (8-8) tra Futsal Busca e Langa Calcio: per i locali tripletta di Edoardo Daniele, doppiette per Parola e Galetto e centro di Rinaudo, ospiti a segno con Massolino, Leci e Combina (doppiette), Testa e Proglio. Infine, affermazione esterna del Salice sul campo del Garino: i fossanesi passano con il risultato di 4-2 (3 gol di Alessio Ballario e rete di Xhaja) e salgono a quota 15 punti.