Home Idea Sport Calcio Calcio a 5 – Serie B: la Rhibo attende il Lecco. In...

Calcio a 5 – Serie B: la Rhibo attende il Lecco. In C1 Futsal a caccia di punti, Bra non si vuole fermare

Il programma del lungo weekend per le squadre della Granda, dalla serie B alla D

0
563

E’ la serie C1 a scendere in campo per prima in questo ricco weekend di calcio a 5. Questa sera, venerdì 7 febbraio, il campionato di C1 disputa la terza giornata del girone di ritorno. Un Bra in gran forma attende la Polisportiva Pasta, formazione di alta classifica che occupa al momento la terza posizione: un buon test per i ragazzi di Bertello, che vogliono dare seguito alla striscia di risultati utili. Serve una vittoria per invertire la rotta invece in casa Futsal: i saviglianesi, al fondo della graduatoria con 6 punti, hanno l’occasione di accorciare la classifica nel match interno con il Castellamonte, che li precede di 4 lunghezze.

Sabato tocca alla serie B con la quarta giornata di ritorno. Dopo il turno di riposo, torna in campo la Rhibo Fossano, che ospita il Lecco, formazione che ha due sole lunghezze di vantaggio sui cuneesi. Big match per l’Elledì Carmagnola, che fa visita al Real Cornaredo terzo della classe.

Lunedì sera in campo la serie C2 (ore 21): dopo il ko nel derby col Centallo costato il primato, l’Area Calcio Alba Roero riparte dalla trasferta di Orbassano contro lo Sporting. Impegno interno da non sbagliare per i centallesi, che ospitano il Real Mirafiori fanalino di coda.

La serie D si gioca su più giorni: si comincia sabato con il Savigliano che alle 15 ospita il fanalino di coda Don Bosco Agnelli con l’obiettivo di trovare il primo successo del 2020. Domenica in campo l’Albese seconda in classifica che va a Torino (ore 17,30) a far visita all’Academy, penultimo con soli 3 punti raccolti finora. Tutti gli altri incontri sono in programma lunedì sera: il big match è quello che mette di fronte il Langa Calcio e la capolista Bisalta (ore 21), ma tutto da vivere anche l’altro derby cuneese tra la Pro Savigliano e il Futsal Busca (ore 21). Alle 21,30 l’ultima partita, con il Salice a cercare la seconda vittoria consecutiva nel match interno contro il Garino.