“Ciao Sara, anima bella”.
Questa la frase che campeggia sull’annuncio funebre di Sara Busso, braidese, spentasi questa mattina (all’età di 56 anni) a causa di un male incurabile. Lascia la mamma Dorina, la sorella Wally, il fratello Luca e i tanti amici. Dorina Della Torre, con il marito Francesco Busso e poi con i figli, furono i gestori della storica discoteca braidese “Le Macabre”, inaugurata nel 1972. Per 35 anni, una “pagina di storia” della città. Successivamente, Sara fu cameriera al “Caffè Boglione” in via Cavour a Bra: il locale più storico della provincia di Cuneo, fondato nel 1847.
“Questa sera l’Arena del Caffè Boglione rimarrà chiusa per lutto e la musica se ne starà zitta. Per chi vuole bersene una con noi saremo comunque qui. Oltre alla doverosa comunicazione di servizio rivolta soprattutto a chi viene da fuori Bra, non abbiamo davvero altro da aggiungere“, ha postato il Caffè Boglione sulla propria pagina Facebook.
Lunedì 24 febbraio, alle 15, sarà dato l’ultimo saluto a Sara Busso, con una cerimonia all’Ara Crematoria del cimitero braidese (con partenza del corteo funebre, dalla camera mortuaria ospedale “Santo Spirito”, alle 14,50).
Condoglianze ai famigliari dalla redazione di Ideawebtv.it.