Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile – Eccellenza: è Area Calcio-show! Cit Turin travolto 6-0

Calcio Femminile – Eccellenza: è Area Calcio-show! Cit Turin travolto 6-0

0
540

Non c’è stata partita ieri tra Area Calcio e Cit Turin, troppa la differenza tra le due formazioni. Tantissime occasioni per le padrone di casa, delle quali solo un terzo circa sono state sfruttate.

Le ospiti invece non sono mai state in grado di impensierire Perrone. Dopo un gol annullato a Navello per fallo di mano al 7°, l’Area passa al 15° con Sciolla che ricevuta palla da Ballocco, vede il portiere mal posizionato e lo beffa sul primo palo.

Il raddoppio al 20° porta la firma di Flou che trasforma una punizione dal limite dopo essersela procurata. Messo il risultato in cassaforte, l’Area crea tante occasioni, ma
Navello, Sciolla, Rizzo e Ciravegna non le trasformano, un po’ per imprecisione e molto per le parate del portiere ospite Villata.

Rolando e Giordana a inizio secondo tempo cambiano tre elementi e dopo un’occasione di Flou al 48° è Accomo che trova l’incrocio dei pali con un destro da 25 metri, al 55°.

Al 63° una ripartenza porta Ciravegna a calciare dal limite dell’area e a segnare il 4-0 a fil di palo. Il 5-0 è ancora opera di Flou, brava a girare al volo un bel cross dalla destra (70°).

Al 79° palla filtrante di Navello per Pio che calcia, ma Villata si salva in angolo. Un minuto dopo Ciravegna in slalom, ancora Villata in angolo; dal corner testa di Bozzoli e un difensore salva sulla linea.

Infine all’85° un lancio di Bozzoli è sfruttato alla perfezione da Navello che incrocia il tiro e sigla il 6-0 definitivo. Domenica ultima giornata della regular season e l’Area andrà a difendere il terzo posto nel girone in casa del Borghetto Borbera che insegue, ad un punto, proprio le albesi.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Perrone, Ballocco (dal 46° Verrua), Guza, Accomo, Rizzo (dal 67° Tatani), Giraudo (dal 46° Lioia), Sciolla (dal 60° Pio), Casetta (dal 46°Bozzoli), Navello, Ciravegna, Flou. A disposizione Chicco. Allenatore Sig. Davide Rolando.

A.S.D. CIT TURIN LDE: Villata, Carlevaris, Trovato, Manglaviti, Bucci, Lombardi, Scanferla,
Buson, Sodero, Carlomagno, Rosso Pognant. A disposizione Benedetto, Lopresti, Pia, Lopez Vergas, Troncale, Comune. Allenatore Sig. Pietro Sereno.

c.s.