Ventitreesima giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone A che regala punti e gol alle cuneesi: prima del derby vincono sia Fossano che Bra.
Manita e vittoria in trasferta per l’inseguitrice del Fossano: infatti il Bra guadagna tre punti che permettono loro di restare a quattro lunghezze dagli azzurri.
Segnale importante per il Bra di mister Pisano che trova un’importante conferma da parte del campo e dei ragazzi in vista del derby.
Vittoria molto larga quella del Fossano che ospita e batte l’Arconatese con ben otto reti ad uno, con la tripletta del bomber Gaboardi.
Ai nostri microfoni è intervenuto Massimo Frattolillo per parlare della gara appena giocata e della situazione per le prossime.
“Valuteremo bene la situazione, la prossima gara non si giocherà ma bisogna vedere come potremmo far allenare i ragazzi.
Riguardo a ieri dopo 12 minuti eravamo già 3-0, da lì abbiamo difeso molto. Appena preso il gol da loro siamo tornati avanti e poi abbiamo chiuso la partita.
I risultati vanno e vengono, sono sempre tre punti anche se il derby non sarà uguale alle altre partite, è più importante ma non sappiamo bene quando non giocheremo. Sarà una battaglia tra prima e seconda, con quella gara potrebbe cambiare il vantaggio sulla seconda.
Mancano poi altre sei gare e tutto può ancora succedere, bisogna stare attenti”.