Home Attualità Serralunga d’Alba: aggiornamenti sui programmi della Fondazione Emanuele Mirafiore

Serralunga d’Alba: aggiornamenti sui programmi della Fondazione Emanuele Mirafiore

0
449

L’incontro con Telmo Pievani (originariamente previsto per sabato 29 febbraio) e lo spettacolo/laboratorio per ragazzi “Piante in viaggio” con Andrea Vico e lo stesso Telmo Pievani (originariamente previsto per domenica 1 marzo) saranno recuperati rispettivamente sabato 14 marzo alle ore 18:30 e domenica 15 marzo alle ore 16.00.

Rimangono valide le prenotazioni degli incontri originari.

A seguito del protrarsi della situazione di allerta, invece, la Fondazione si vede costretta ad annullare l’incontro con Samantha Cristoforetti (previsto sabato 7 marzo): a causa dell’attuale situazione sanitaria, infatti, l’ESA – Agenzia Spaziale Europea – ha adottato la policy di annullare tutte le trasferte dello staff non strettamente necessarie e la Fondazione, pur molto dispiaciuta, comprende e rispetta tale scelta. Cercheremo di recuperare l’incontro se non ancora in questa stagione, nella prossima.

Anche l’incontro con Nicola Piovani (previsto venerdì 13 marzo) è annullato, a causa di improrogabili impegni lavorativi sopraggiunti per il Maestro. L’incontro è rimandato a data da destinarsi.

La Fondazione si scusa per il disagio e ringrazia il suo pubblico per la pazienza e la comprensione.

Seguiranno ulteriori informazioni sulle attività della settimana successiva.
Per aggiornamenti, invitiamo il pubblico a visitare il sito web e/o le pagine social.

c.s.