Si è conclusa con un prestigioso approdo alla finalissima, l’avventura dei piemontesi Sunshine Gospeò Choir, ad Italia’s Got Talent: a trionfare, nell’edizione 2020 del popolare programma tv, il ventriloquo Andrea Fratellini con il suo Zio Tore, che è risultato il più votato dal pubblico.
“Amici, grazie di cuore per il vostro supporto, é stata un’esperienza bellissima, lasciamo questo fantastico palco colmi di riconoscenza e gioia” il commento a caldo del Sunshin Gospel Choir di cui, ricordiamo, fanno parte anche quattro cuneesi: Cinzia Carraturo di Martiniana Po, Valentina Gallo di Cuneo, Alessandro Possetto di Paesana ed Erica Sclavo di Mombasiglio.
Il Sunshine è molto legato alla Granda: ha un appuntamento annuale da 7 anni al Toselli di Cuneo a sostegno del progetto Senegal (fondazione Matteo Costamagna); sempre a Cuneo, nelle ultime due rassegne musicali estive, ha presentato Broadway Celebration e Stars. Nell’ultimo tour invernale ha fatto tappa a Scarnafigi il 13 dicembre e a Ceva il 28 dicembre (per i Cerchi di Gesso dell’associazione Gli aquiloni di Ceva).