Dopo il caso accertato di Coronavirus, la città di Racconigi si organizza per fronteggiare l’emergenza: uno dei temi affrontati dall’Amministrazione Comunale, la consegna di spesa e beni di prima necessità a chi ne avesse bisogno.
“Nell’attuale complicata situazione creata dall’Emergenza Coronavirus, molti esercizi commerciali cittadini, ai quali esprimo vivo apprezzamento per l’iniziativa, si sono attrezzati per garantire i rifornimenti al domicilio dei propri clienti – così il sindaco Oderda -. Tuttavia, per andare incontro alle esigenze di tutte le persone in difficoltà e per le quali è vivamente consigliato di non uscire di casa, il Comune, in collaborazione con alcune Associazioni di Volontariato racconigesi, sta organizzando il servizio di consegna al domicilio di generi di prima necessità, disbrigo di pratiche e commissioni urgenti e così via“.
Le persone che hanno bisogno di questo servizio sono invitate a contattare il Comune o al numero telefonico 0172/821611 o tramite e – mail all’indirizzo centralino@comune.racconigi.cn.it.
Sarà nostra cura attivarlo al più presto e nel modo migliore e sicuro possibile.