Primo caso di positività al Coronavirus anche nel Comune di Cervere: a darne notizia è l’Amministrazione Comunale tramite la propria pagina Facebook nella tarda serata di ieri, sottolineando come la persona in oggetto è ospedalizzata ed i suoi più diretti contatti sono stati posti in isolamento fiduciario.
“Per tutti coloro i quali che non avessero ancora chiaro il concetto: la situazione è seria a livello mondiale ed i comportamenti di ognuno di noi saranno d’ora innanzi fondamentali per limitare le occasioni di contagio. Quelle che seguono sono regole essenziali che occorre ribadire poiché fondamentali per la salute di ognuno di noi. – si legge – Il Comune di Cervere aggiornerà la situazione solo e soltanto in presenza di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità sanitarie, alle quali viene espressa totale fiducia e piena gratitudine per il difficile compito portato avanti con spirito di grande collaborazione in queste settimane.
Nel frattempo si chiede a TUTTI di attenersi SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni fornite, perché stiamo per entrare in una fase cruciale della lotta al contenimento del Coronavirus: ognuno di noi deve fare la propria parte e il comportamento dei singoli sarà fondamentale per la salute di tutta la comunità!”