Riceviamo e pubblichiamo l’invito di Lpm Pallavolo Mondovì a sostenere la raccolta fondi lanciata dalla società monregalese per sostenere l’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in questa “lotta” contro il Coronavirus.
La situazione sanitaria è davvero grave, lo sappiamo. Ogni giorno i casi aumentano, così come purtroppo anche le vittime. Come società sportiva da sempre attenta al sociale e alle realtà del nostro territorio, vogliamo dare il nostro contributo, per giocare insieme questa difficile partita, per una vittoria di tutti!
E’ un periodo difficile e crediamo che facendo squadra, potremo superare questa sfida che ci accomuna tutti: distanti, ma vicini.
“Andrà tutto bene”: Lpm pallavolo Mondovì ci crede e vuole poterlo urlare forte!
Per questo chiediamo il vostro aiuto ed il vostro sostegno, per superare insieme questa terribile emergenza.
Lpm pallavolo Mondovì lancia quindi una raccolta fondi per sostenere il nostro sistema sanitario. Le donazioni raccolte andranno a favore dell’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì (CN), per acquistare i dispositivi utili all’emergenza.
Questo è il momento di essere tutti uniti, per la vittoria più importante!
A questo link è possibile effettuare la donazione, anche in forma anonima: https://www.gofundme.com/f/rjjcf7-distantimauniti-dona-insieme-all039lpm-bam-mondovi?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet