L’amministrazione comunale di Belvedere Langhe ha appreso dalle autorità sanitarie competenti (ASL CN1) della presenza sul territorio di due persone in isolamento domiciliare fiduciario a seguito del loro rientro dall’estero. Costoro al momento non presentano sintomi, pertanto la quarantena è puramente a scopo precauzionale e le autorità sanitarie, competenti in materia, hanno provveduto ad adottare le necessarie misure per la gestione dei casi.
“Con riferimento alle precedenti prescrizioni di isolamento poste in essere nelle scorse settimane, informiamo la cittadinanza che, visto il decorso favorevole della sorveglianza – senza la manifestazione di sintomi – si ritiene concluso il predetto periodo di isolamento.
Tre persone terminano, inoltre, il periodo di quarantena nella giornata di domani, anch’esse al momento non presentano problematiche. – sottolineano dal Comune – Dunque, ad oggi, sull’intero territorio comunale non vi è la presenza di nessun caso positivo al Covid-19.
Chiediamo a tutti di prestare attenzione alle fonti da cui provengono le notizie: ci impegniamo personalmente, attraverso tutti i canali a disposizione, a dare tempestivamente notizia di ulteriori novità se mai ci dovessero essere trasmesse dalle Autorità competenti in materia. L’Amministrazione raccomanda a tutta la popolazione di attenersi RIGOROSAMENTE a tutte le direttive sanitarie precauzionali emanate finora e SI RACCOMANDA di evitare qualsiasi spostamento non necessario e urgente“.