Nei difficili giorni di emergenza sanitaria da Coronavirus, Coldiretti Cuneo rivolge un sentito appello alle aziende agricole e condivide la campagna che la Regione sta portando avanti a sostegno del sistema sanitario piemontese.
Durante settimane in cui è fondamentale il senso di responsabilità di ognuno a tutela e salvaguardia della salute di tutti, Coldiretti Cuneo invita tutti gli imprenditori associati a ridurre per quanto possibile gli spostamenti e a rimandare ogni attività prorogabile, ossia non strettamente necessaria ad assicurare continuità all’attività agricola e a garantire rifornimenti alimentari alle famiglie.
Perché se è vero che la campagna non può fermarsi neppure in tempo di emergenza e gli imprenditori agricoli restano in campo e in stalla per portare avanti i lavori, è essenziale il contributo che ciascuno può dare per un più rapido ritorno alla normalità, limitando spostamenti e attività oggi rinviabili.
Coldiretti Cuneo invita, inoltre, ad effettuare una donazione sul conto corrente “Regione Piemonte – Sostegno emergenza Coronavirus”. L’obiettivo è raccogliere fondi per acquistare dispositivi medici, sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini piemontesi e sconfiggere il Coronavirus. Trovate tutte le info sul sito web https://www.regione.piemonte.it/web
Per maggiori informazioni visitare il sito web https://cuneo.coldiretti.it.
c.s.