Coronavirus, secondo caso confermato a Barbaresco

0
721
Foto copyright free

Confermato dal sindaco Mario Zoppi un altro caso di positività al Coronavirus sul territorio di Barbaresco, dopo comunicazione dell’Asl Cn2: si tratta di un soggetto attualmente ricoverato in ospedale, le cui condizioni sono in miglioramento.

Salgono quindi a due le persone al momento contagiate dal Covid-19 in paese, con la seconda persona in isolamento domiciliare.

L’ASL di Alba ha messo in atto tutt’e le azioni previste dal protocollo ministeriale. Tali azioni li sta adottando anche il Comune di Barbaresco. Pur non essendoci particolari criticità siamo tutti tenuti ad un comportamento rispettoso di tutte le indicazioni emanate nei comunicati del Ministero della Salute. – così il primo cittadino – Voglio rassicurare tutti che l’Amministrazione sta accuratamente seguendo tutti i protocolli ministeriali e regionali. E’ necessario non creare inutili allarmismi ma rispettare scrupolosamente le limitazione agli spostamenti nonché la distanza di sicurezza di un metro. Colgo l’occasione per ricordare a tutti che al fine del contenimento del virus è molto importante rimanere a casa ed osservare le misure restrittive previste dal DPCM 11 marzo 2020. ​Andrà tutto bene solo con l’aiuto di tutti c’è la faremo!