Guidati da valori comuni e dalla propria vision, anche il Capitolo BNI ACAJA di Fossano è scesa in campo in sostegno degli Ospedali della ASL CN 1. Nei giorni scorsi, infatti, è stata devoluta la somma di 2190 euro raccolta grazie alla generosità dei Membri.
“Mai come ora, è stato così importante far parte di una squadra che sa aiutarsi reciprocamente. Nonostante il momento contingente, non ci siamo mai fermati con le attività per lo scambio di referenze che, da tre settimane, si svolgono con riunioni online sulla piattaforma digitale per videoconferenze ZOOM.
Questa modalità ci permette di rafforzare le nostre relazioni professionali con altri imprenditori e professionisti di tutto il mondo e di costruire una prospettiva di business per il momento della ripartenza. Inoltre, da sempre, BNI è vicina al territorio con il movimento di restituzione BUSINESS VOICES che, nei primi mesi dell’anno, è entrata nelle scuole Fossanesi con un progetto di orientamento professionale per i ragazzi e che, in questo momemto delicato, ha voluto dimostrare la propria vicinanza con la raccolta di un fondo da destinare a supporto delle strutture ospedaliere del Cuneese”.
Proprio in questi giorni si verifica anche l’avvicendamento del Comitato di Gestione del Capitolo; il presidente uscente Ilaria Riccardi e il futuro presidente Salvatore Maligno, all’unisono, invitano tutti i professionisti e gli imprenditori a non rimanere soli in questa fase delicata. “È determinante, più che mai, far parte di un network mondiale capace di aiutare i propri Membri nello sviluppo del business: “c’è stato un prima e ci sarà un dopo e i meccanismi per raggiungere i nostri obiettivi cambieranno radicalmente.”
Partecipando come Ospite ad una riunione sulla piattaforma si possono comprendere le modalità operative e le opportunità da cogliere. Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Vi aspettiamo! bnicapitoloacaja@gmail.com“