Home Attualità Gli Amici del Fantacalcio di Paesana donano 1200 euro alla Croce Rossa...

Gli Amici del Fantacalcio di Paesana donano 1200 euro alla Croce Rossa locale

0
693

Non siamo un’associazione vera e propria. Siamo soltanto un gruppo di dieci amici che hanno una passione in comune: il calcio. E questa passione la coltiviamo da quando siamo piccoli. Per noi appassionati c’è un gioco che ogni anno ci tiene incollati ogni weekend al campionato di serie A: questo gioco si chiama “Fantacalcio”. Noi ci giochiamo da quasi vent’anni, ci piace molto ed è un’ottima occasione per ritrovarci tutti insieme. 

La situazione che si è venuta a creare ci ha toccato molto e dunque, ci siamo confrontati su WhatsApp (anche perché non c’era altro modo viste le restrizioni del governo) e abbiamo preso una decisione: noi del gruppo del fantacalcio abbiamo deciso di devolvere la somma di 1.200 euro alla Croce Rossa di Paesana. Soldi che serviranno all’acquisto di materiale sanitario per la lotta al Coronavirus e non solo. Nel nostro piccolo, ci tenevamo a farlo sapere con l’augurio che altre persone seguano il nostro esempio. Noi l’abbiamo fatto con il cuore, per la nostra comunità. 

Firmato. Gli amici del Fantacalcio di Paesana: Marco, Giacomo, Alessandro, Marco, Andrea, Paolo, Emanuele, Andrea, Simone e Luca