Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Usciamo dal bozzolo!

Usciamo dal bozzolo!

0
199

Ciao, mi chiamo Mia e sono una nuova rubrica all’interno della tua rivista preferita! Ancora non ci conosciamo bene, ma non vedo l’ora di raccontarti tutto di me e scoprire tutto di te.

Inizio io e mi presento: dicono che sono una ragazza un po’ frivola e che vivo sempre nel mio “mondo”, ma la verità è che sono spesso alla ricerca di ispirazione e di nuovi “trend” di bellezza; oltre alla passione per il cinema, amo fare “shopping” con le amiche, ma se c’è una cosa a cui proprio non riesco a rinunciare nelle relazioni con gli altri è la curiosità, il desiderio di individuare sempre il meglio e smascherare così la vera bellezza racchiusa in ognuno di noi. Cosa? Dici che non tutti i bruchi diventano farfalle? Ah, dimenticavo: sono molto determinata e di fronte alle sfide non mi tiro mai indietro, per questo ti dimostrerò che niente e nessuno può impedirci di essere esattamente ciò che desideriamo essere!!

D’altra parte, conosci davvero qualcuno che non si preoccupi affatto del proprio aspetto? Se la tua risposta è sì, allora invitalo subito a leggere questa rubrica e, insieme, scopriremo un nuovo, affascinante mondo!! Avrai capito quindi, mia cara lettrice o mio caro lettore (eh sì, “Idea alla moda” è per tutti), che aprirò le porte del mio “megaguardaroba” al cui interno potrai trovare di tutto: non solo vestiti e costumi, ma anche gioielli, candele profumate, cosmetici, profumi, attrezzi per lo sport e ricette sfiziose per il completo benessere. C’è da impazzire, credimi!!

Il nostro obiettivo sarà quello di trovare il tuo stile personale che non è soltanto quello che indossi, ma molto di più. È ciò che trasmetti di te agli altri, un po’ come un biglietto da visita, in altre parole è il tuo modo di essere!! Cureremo ogni minimo particolare e impareremo a valorizzare anche i nostri difetti, in fondo le vere dive lo hanno sempre fatto: ricordi la classe con cui Maria Callas ha sempre ostentato il suo (non piccolo) naso?!

Bene, ora che sai qualcosa di me voglio sapere anche io un po’ di te: sono pronta a darti mille consigli e a tenere sempre aggiornate le pagine del mio diario, così quando avrai bisogno di qualcosa non dovrai fare altro che scrivermi e insieme sveleremo tutti i segreti della moda, della bellezza e del benessere. Ora che ho catturato un po’ la tua attenzione, non posso fare altro che darti appuntamento alla prossima puntata della rubrica “Idea alla moda” e, nel frattempo, un piccolo suggerimento per rilassarti e coccolarti continuando a leggere gli articoli della tua rivista preferita.

Elisa Muriale

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial