Home Idea Sport Basket L’Olimpo Alba si racconta sui social network con “Storia biancorossa”

L’Olimpo Alba si racconta sui social network con “Storia biancorossa”

0
477

All’interno ed intorno ad una società sportiva ruota un vero mondo, costituito dalle persone e dalle loro storie che si intrecciano andando a costituire e costruire l’essenza stessa del club. Così è anche per un sodalizio cestistico tra i più longevi d’Italia come l’Olimpo Basket Alba.

Ed è per questo che è un piacere scoprire e raccontare questo mondo, in cui si annidano vicende sportive e di vita che sanno davvero appassionare. Con l’intento di raccogliere alcune di queste storie e di questi racconti, la società langarola ha presentato un nuovo progetto: “Storia Biancorossa”.

Cosa sia questo progetto è presto detto, è un racconto che vuole far conoscere una realtà sfaccettata e complessa come l’Olimpo Basket e la sua storia, ma non solo. La voce narrante sarà quella dei protagonisti dentro e fuori dal campo, dai giocatori ai tifosi, agli appassionati. Tutti questi attori sono infatti il tessuto vero della società.

A partire dai prossimi giorni saranno proposte fotografie, video, articoli, interviste, puntate speciali e contributi inediti. Con il desiderio di coinvolgere attivamente chi desidera unirsi a questo racconto, l’appuntamento è sui canali di comunicazione del club: il sito ufficiale, Facebook, Instagram, YouTube, Twitter.