Cari concittadini,
Vorrei esprimere il mio più grande ringraziamento per l’impegno che ognuno di voi mette giornalmente nel rispettare le regole imposte per contrastare questa catastrofe.
Come vedete anche noi, nella nostra comunità, abbiamo casi positivi e altre persone in quarantena.
Vorrei che tutta la nostra piccola ma grande comunità si stringesse ancora di più in questi momenti di grande difficoltà. Ho constatato che ci sono tantissime persone che stanno dando il meglio di sé e vorrei che tutti imparassero da loro. Vorrei ringraziare tutti e fare quel gesto spontaneo di abbracciarvi e stringervi la mano, un gesto semplice, ma che ora non si può fare e lo si apprezzerà ancora di più.
Insieme, vedrete, ne usciremo sicuramente e da questa esperienza impareremo qualcosa.
Volevo, con l’occasione, augurare buona Pasqua a tutti gli operatori della casa di riposo, agli ospiti. Auguri a Don Paolo, che ritorni presto ad avere quella libertà e ad aprire la sua Chiesa.
Buona Pasqua alle associazioni, che in mille modi cercano di contribuire e dare sostegno in questa triste circostanza.
So perfettamente che la voglia di uscire è tanta, specialmente in queste giornate dove le famiglie si riuniscono, ma vi chiedo con il cuore e con le braccia aperte: “non abbassiamo la guardia, state a casa!”. E’ il modo migliore per tornare alla normalità.
Buona Pasqua a tutti
da parte del sindaco, amministrazione comunale e dipendenti