Lutto nella città di Saluzzo per la scomparsa dello storico commercialista Franco Galvagno, deceduto all’ospedale civile di Saluzzo all’età di 78 anni.
Dopo una lunga degenza a Boves presso la struttura “Stella del mattino” Galvagno nell’ultimo periodo aveva anche contratto il Covid-19.
Molto conosciuto in città per via del suo lavoro svolto nello studio associato Sismondi-Galvagno-Imbimbo oltre a svariati ruoli rilevanti quali: Consigliere Comunale ad inizio anni ’90, Vice Presidente della Cassa di Risparmio di Salizzo e Consigliere dell’Associazione Don Bosco.
Una nota sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Saluzzo lo ricorda così: “Ci mancheranno la sua intelligenza e la sua onestà. L’Amministrazione tutta si stringe ai suoi cari nel dolore di questo momento con un abbraccio sentito e commosso”.
Franco Galvagno lascia l’ex moglie Laura, i figli Andrea e Giorgio ed il fratello Silvio. I funerali saranno svolti in forma privata come indicato dalle norme per il contenimento del Covid-19.