Home Attualità Gli Amici di Rainbow Mondovì donano mascherine FFP2 all’Ospedale

Gli Amici di Rainbow Mondovì donano mascherine FFP2 all’Ospedale

Consegnate grazie a una raccolta fondi 60 mascherine FFP2 ai reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria e 150 mascherine lavabili alla "Sacra Famiglia".

0
985

La coordinatrice Noemi Levrone, l'ostetrica Luisa Cerrato e la Dott.ssa Alice Peroglio Carus, facente funzione del reparto di Ostetricia e Ginecologia

All’Ospedale Regina Montis Regalis oggi è arrivato un altro dono importante: 60 mascherine FFP2 per i reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria. 

I DPI sono stati donati dagli Amici di Rainbow, la Onlus monregalese che finanzia da anni una scuola e il sostentamento di alunni disabili in Kenya.

Data l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, anche gli Amici di Rainbow, hanno deciso di scendere in campo contro la lotta al Covid-19, lanciando una raccolta fondi i cui proventi saranno destinati all’acquisto di mascherine, camici e guanti da donare all’Ospedale di Mondovì. Sulla pagina Facebook “Rainbow Mondovì” tutti i dettagli sull’iniziativa e sulla raccolta fondi che proseguierà fino alla fine dell’emergenza.

Grazie alle donazioni Gli amici di Rainbow hanno consegnato anche 150 mascherine lavabili alla Casa di Riposo di via Ortigara, la “Sacra Famiglia”.

Il personale dei reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria ringrazia per il bellissimo gesto.