Il giorno di Pasqua ha festeggiato 42 anni. E assieme alla sua compagna Cristina Marino, modella e attrice, ha raccontato del «regalo più bello» che presto riceverà: sarà infatti padre di una bambina. È stata proprio l’ex top model a scrivere via social lo specialissimo biglietto d’auguri per Luca Argentero: «In questo emozionante nostro nuovo inizio… Auguri a te amore mio».
Si tratta quindi di giorni realmente indimenticabili per il “Doc” della serie tv che in poche puntate ha conquistato un grande seguito e ascolti record. Merito di una trama convincente, una regia brillante e ovviamente della sua interpretazione.
Argentero è nato a Torino il 12 aprile 1978 ed è cresciuto a Moncalieri dove ha frequentato le scuole. Laureato in Economia e Commercio all’università di Torino, conosce per la prima volta la fama partecipando all’edizione 2003 (la terza) del primo reality “Grande Fratello” su Canale 5. Lavora poi come modello e debutta da attore due anni dopo nella fiction televisiva “Carabinieri”. Nel 2010 arriva anche il debutto a teatro con “Shakespeare in Love”, nuovamente in tv diventa conduttore della trasmissione “Le Iene” e partecipa anche ad “Amici” di Maria De Filippi. Nel 2016 recita nello spot Ferrero che lancia la novità Nutella B-ready. Nel 2009 si sposa con l’attrice Myriam Catania da cui si separa nel 2016. Dall’anno successivo è fidanzato con Cristina Marino. È recente il successo di “Doc – Nelle tue mani”, serie trasmessa su Rai 1 per sostituire lo storico “Don Matteo”.