Home Attualità Guarene: non aumentano i casi di Covid-19, ma si registrano altri due...

Guarene: non aumentano i casi di Covid-19, ma si registrano altri due decessi (VIDEO)

0
812

Simone Manzone

Non aumentano i casi di Coronavirus sul territorio di Guarene ma, purtroppo, si registrano nuove vittime. L’ultimo aggiornamento è stato comunicato dal sindaco Simone Manzone: restano 11 le persone positive da inizio emergenza sul territorio comunale, su 57 tamponi effettuati.

Di queste, 4 sono domiciliate in paese, 1 a Torino, 2 in case di riposo non presenti a Guarene ma in altre località. Purtroppo, si segnalano altri due decessi: si tratta di due soggetti ricoverati in RSA del Roero.

Nel suo video-aggiornamento, il primo cittadino ha voluto inoltre fare il punto sulla casa di riposo cittadina San Francesco, dove fortunatamente non risultano casi di Covid-19 ed all’interno della quale prosegue la consegna dei DPI e la disinfezione costante degli ambienti: domani saranno consegnati anche degli schermi protettivi per gli operatori.

Inoltre, passando al tema dei Buoni Spesa Alimentari, Manzone ha informato che sono state presentate 55 domande, di cui 47 accettate, per un importo complessivo di 15.240 euro erogati per le prossime 4 settimane.