Laureata al Politecnico di Torino-Dipartimento di “Scienza e tecnica per i processi di consolidamento”, master in Urban Management e Domus Academy di Milano, oggi svolge la professione di architetto libero professionista iscritta all’albo dell’Ordine degli architetti della provincia di Cuneo con il numero 605.
Dal 1995 si è occupata di progettazione architettonica, strutturale e relativa D.L.; redazione di studi inerenti alla mobilità e al traffico; coordinamento della sicurezza; progettazione recupero aree degradate; redazione grafica di elaborati di progetto mediante rendering ed editazione; progettazione paesaggistica e ambientale, aree verdi e relativa D.L.; collaudi statici e collaudi tecnico amministrativi; restauro architettonico ed artistico di immobili sottoposti a tutela ex Dlgs 42/2004; validazione di progetti e attività di supporto al Rup; progettazione di arredo urbano; predisposizione di candidature a bandi di finanziamento; certificazione energetica. Si occupa di edilizia scolastica fornendo consulenza tecnica e progettuale.È stata sindaco di Baldissero d’Alba, mentre, per il Comune di Bra, ha svolto i ruoli di componente della Commissione urbanistica, consigliere delegato ai musei, vicepresidente del Consiglio comunale, componente della Commissione cultura. Sino al 2014, nominata nel Consiglio d’amministrazione del Consorzio socioassistenziale con sede ad Alba.
Dal 2019, vicepresidente della Commissione edilizia del Comune di Fossano e dal 2020 componente Commissione lavori pubblici Bra, Commissioni Paesaggistiche Centallo, Caramagna Piemonte e Saliceto. Di recente, consulente per diverse Amministrazioni comunali e scuole della provincia di Cuneo per quanto riguarda il settore dell’edilizia scolastica.