Per ordinare basta andare sul sito www.italianmyfood.it, selezionare i piatti da gustare, decidere il giorno della consegna e ordinare la cena tipica direttamente a casa propria, da condividere con chi si desidera.
Registrandosi si accede all’area dell’ordine, dove è possibile selezionare i piatti da due diversi menu: le ricette della tradizione, i piatti consigliati dallo chef Stefano Paganini e, per chi voglia comporre il proprio pranzo o la propria cena, un menu alla carta, con l’offerta disponibile in base alla stagionalità. Uno dei punti di forza del progetto, infatti, risiede proprio nella freschezza degli ingredienti scelti per la composizione dei piatti, con nuove proposte che variano al variare delle stagioni, e con l’introduzione di periodiche novità.
Alle portate si accompagnano i vini classici del Piemonte, prodotti dalla Cantina Mascarello Michele & figli: abbinamenti speciali, di altissima qualità, con le bottiglie della storica azienda vitivinicola con sede a La Morra, nel cuore delle Langhe.
È sufficiente, infine, stabilire l’indirizzo di consegna al quale verranno recapitati i piatti prescelti. A questo punto, non resta che mettersi comodi, aspettando di stappare la bottiglia e godersi le portate.