La Val Tanaro piange la scomparsa di Fulvio Colombo, Presidente della Pro Loco Priola

Si è spento all'età di 58 anni all'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì a causa del Covid-19.

0
800

La Val Tanaro piange Fulvio Colombo, Presidente della Pro loco di Priola e attuale segretario del Club “Amici 500 Garessio”, che aveva visto nascere. 

Si è spento all’età di 58 anni all’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì a causa del Covid-19.

A Garessio, dove abitava lo ricordano tutti con affetto, come un uomo brillante e sempre pieno di idee e iniziative. Ogni anno organizzava con la pro loco la “Festa della solidarietà”, grazie alla quale nel 2018 erano stati acquistati carrozzine, materiale sanitario e deambulatori per l’Opera Pia Garelli. Sempre parte attiva nelle attività del paese, lo scorso agosto aveva preso parte alla rievocazione storica “Frammenti di Passato” a Garessio, vestendo i panni del Vescovo dei Savoia.

Il Sindaco di Priola, Luciano Sciandra, lo saluta per l’ultima volta con parole di stima ed amicizia: «Tu eri così altruista e testone… ma questo non ce lo dovevi fare… Non dovevi lasciarci cosi. Che la terra ti sia lieve».

Continuano a susseguirsi i messaggi di cordoglio da parte degli amici, che lo ricordano come una persona schietta e sempre pronta ad aiutare.

Condoglianze ai familiari, agli amici e a tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo per la scomparsa di Fulvio da parte di tutta la Redazione di Ideawebtv.it