Ci troviamo di fronte ad un periodo storico molto particolare, in cui abbiamo dovuto rimodulare le nostre vite, le nostre abitudini e le nostre routine quotidiane: lo smart-working è diventato realtà per molte famiglie, i figli studiano da casa e frequentano lezioni on-line, i meeting si fanno su Skype, Zoom, Meet, ecc., o più semplicemente cuciniamo seguendo tutorial pubblicati sui social dai migliori chef e pasticcieri del nostro paese e non solo.
A rendere possibile tutto ciò è sicuramente la tecnologia, già elemento importante per la nostra vita prima di tutto ciò, ma ancora di più necessario in questo periodo.
Quattro riparatori storici di Cuneo hanno deciso di unire le forze e le esperienze pluriennali per poter offrire il loro aiuto e supporto nel migliore modo possibile, non solo ora ma anche quando, finalmente, sarà possibile tornare alla tanto desiderata normalità.
Situati in quattro punti strategici della città sono infatti in grado di offrire un’assistenza a 360° su sistemi iOs, Android, Computer, console di gioco e navigatori.
Per chiunque ne faccia richiesta è anche attivo un supporto telefonico e logistico per tutti coloro che abbiano difficoltà a muoversi o più semplicemente preferiscano restare a casa, con il ritiro/consegna dei prodotti in giornata.
Affidarsi a un team di riparatori consolidati e preparati vuol dire soprattutto affidare i dispositivi a tecnici professionisti e specializzati con i più aggiornati strumenti di riparazione.
Il team nato in questo momento è composto da: Alpilab Lungogesso Corso Giovanni XXIII, 11/A 0171 690384 – iRiparo Corso Carlo Brunet, 1 0171 332983 – Retronerds Corso Nizza,100 320/8687151 – RS LAB Via XX Settembre, 5 338/3864786.