Arrivano due notizie incoraggianti da Centallo per quanto riguarda l’aggiornamento dei casi di Covid-19 presenti sul territorio.
La prima riguarda il numero di guariti dal Coronavirus a cui si aggiungono altre due unità: “Una delle due persone guarite è un’infermiera che attendeva il tampone negativo da molto tempo – ha affermato il Sindaco Pino Chiavassa – L’altra è una persona che era stata ricoverata in condizioni serie. Sono molto felice per loro. Tutti i nostri anziani che erano risultati positivi sono guariti. Restano i giovani, che stanno bene o benino.”. Restano, dunque, 7 i cittadini centallesi positivi al Covid-19.
Notizia ottima arriva anche dall’Istituto San Camillo di Centallo dove sono stati effettuati i 105 tamponi ad ospiti (circa una sessantina) ed operatori sanitari: tutti negativi.
Prosegue, inoltre, la raccolta fondi al conto corrente del Comune per l’emergenza Coronavirus: “Centallo ha risposto alla grande – ha dichiarato Chiavassa ringraziando tutti i donatori per la loro generosità – Siamo arrivati a 35 mila euro con 27 mila euro di spese già fatturate”.