Home Articoli Rivista Idea Un’esperienza di ascolto sorprendente e intensa

Un’esperienza di ascolto sorprendente e intensa

Regolabile da remoto in completa comodità

0
346

Risolvere problemi uditivi, offrendo servizi personalizzati e sempre attenti alle esigenze del cliente è l’impegno del Centro Acustico Piemontese (via Negrelli 1, a Cuneo, tel. 0171-603072) che presenta, proprio in questi giorni, un’importante rivoluzione.

«È arrivato il nuovo “Beltone Amaze”, una innovazione che offrirà un’esperienza d’ascolto sorprendente con un suono più pieno, nitido e intenso in tutte le situazioni», ribadisce Antonio Botta, audioprotesista, la figura di riferimento nella meticolosa attività di prevenzione, correzione e riabilitazione del “deficit” della funzione uditiva, con la collaborazione della moglie Marcellina e dei figli Giuseppe, Lucia e Fiorella.

«Semplice da utilizzare, questa novità offre una soluzione da remoto per la regolazione. Un vantaggio in quanto i nostri clienti potranno così stare comodamente a casa propria e ricevere la regolazione degli apparecchi in qualsiasi momento. “Beltone” è una soluzione ricaricabile e ciò consentirà l’utilizzo della protesi acustica fino a 30 ore senza bisogno di dover cambiare le batterie».

La presenza capillare del Centro Acustico Piemontese, da 40 anni solida realtà in tutta la provincia di Cuneo garantisce un’assistenza completamente gratuita a casa di ciascun cliente.
Chiamate per prenotare la prova: per 40 giorni senza alcun costo e impegno e non perdete l’opportunità di regalarvi la gioia di tornare a sentire.

Oltre che nella sede di Cuneo è possibile richiedere informazioni e dimostrazioni gratuite del­l’esame dell’udito e degli apparecchi acustici anche in altri centri della provincia. Nel dettaglio, ecco quali: Boves (Studio Medico Agenzia A.p.A.), Bra (Ottica Boschis Dario), Carrù (Ottica Conterno Franca), Ce­va (Studio Medico Dentistico sas), Fossano (Far­macia Crosetti Carla), Mondovì (Bios Poliambulatorio), Saluzzo (Punto di Vista), Savigliano (Ortopedia Sanitari Visca)