Home Idea Sport Sport top 2 Eccellenza: Giovanile Centallo, Samuele Parola sarà ancora il Ds rossoblu

Eccellenza: Giovanile Centallo, Samuele Parola sarà ancora il Ds rossoblu

0
817

Seppur a rilento, in attesa che “dall’alto” venga data una parola definitiva sulla stagione sportiva che ormai un po’ tutti sono convinti di essersi lasciati alle spalle, le società cuneesi iniziano a muoversi, tessendo la tela per la ripresa del calcio giocato.

Tra queste, c’è la Giovanile Centallo, che ha avviato in settimana i primi incontri organizzativi tra i vertici societari, per pianificare quella che sarebbe la seconda stagione consecutiva in Eccellenza.

La prima certezza arriva dalla scrivania: Samuele Parola sarà ancora il Direttore Sportivo dei centallesi. Da sei anni in società, dopo aver ricoperto il ruolo di Team Manager, infatti, il centallese è divenuto DS nel 2018/19, centrando la vittoria del campionato, poi confermata da un’annata non facilissima ma comunque a ridosso della zona salvezza in Eccellenza.

“Sono molto contento di questa conferma, perchè sono legatissimo ai colori rossoblu. Ho già tanto entusiasmo e voglia di ripartire appena si potrà con il calcio giocato” – il pensiero di Parola.