Ricordi, aneddoti, risate e qualche ragionamento su quel che fu e su quello che avrebbe potuto essere.
Sono stati 40 minuti divertenti quelli passati ieri in compagnia di due pezzi da novanta come Wout Wijsmans e Gigi Mastrangelo nel corso del nostro appuntamento settimanale con “Un caffè in quarantena”.
Il format online lanciato da Ideawebtv.it e Rivista Idea sulla propria pagina Facebook nelle scorse settimane, infatti, ieri era completamente dedicato all’anniversario sportivo per eccellenza in provincia di Cuneo: quello legato alla vittoria dell’unico scudetto della Bre Banca Lannutti Cuneo, avvenuta il 9 maggio 2010.
I nostri Edward Pellegrino e Carlo Cerutti hanno così potuto chiacchierare con i due ex campioni della “Bre”, ricordando come venne costruito quel trionfo, passato attraverso qualche delusione e tante gioie, in un crescendo di convinzione culminato del tripudio del V-day bolognese.
Nel mezzo, come detto, non sono mancati i momenti di ilarità, ricordando il passato: dalle feste post-vittoria ai momenti spensierati tra un match e l’altro.
RIVEDI LO SPECIALE DI “UN CAFFE’ IN QUARANTENA” DEDICATO AL DECENNALE DELLO SCUDETTO DELLA BRE BANCA LANNUTTI CUNEO QUI!