Home Attualità Frabosa Sottana piange la scomparsa di Armando Agosto

Frabosa Sottana piange la scomparsa di Armando Agosto

Sempre attivo nelle attività del paese, in molti lo ricorderanno per essere stato uno degli storici figuranti del Presepe Vivente di Pianvignale.

0
718

Armando Agosto Foto Facebook Presepe Vivente Pianvignale

Frabosa Sottana piange la scomparsa di Armando Agosto, che si è spento ieri, mercoledì 13 maggio, all’età di 64 anni dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile.

Ex dipendente del Comune di Roccaforte Mondovì, è sempre attivo e partecipe alle attività del paese, molti lo ricorderanno per essere stato uno degli storici figuranti del Presepe Vivente di Pianvignale, che lo ha salutato così ieri sera su Facebook:

“Oggi è una triste giornata per la nostra comunità; purtroppo ci ha lasciato Armando Agosto, storico personaggio del nostro presepe. Con profonda commozione ci uniamo al dolore di Luciana, Fabrizio, Fiorella e la piccola Celeste.”

Originario di Somano abitava da anni nel comune di Frabosa Sottana.

Tutta la Redazione di Ideawebtv.it si stringe al dolore della famiglia, alla moglie Luciana, ex infermiera dell’Ospedale di Mondovì, alla nipotina Celeste e ai figli Fabrizio e Fiorella che da anni gestiscono l’Azienda “Fior d’Agosto” accogliendo i clienti con affetto e professionalità nell’omonimo agriturismo ai piedi del Santuario di Santa Lucia.