Home Idea Sport Sport top 3 Volley Cherasco: Sonia Marengo confermata alla guida, Manuela Ferrero nuova vicepresidente

Volley Cherasco: Sonia Marengo confermata alla guida, Manuela Ferrero nuova vicepresidente

0
770

Il virus ha fermato i campionati ma non il lavoro del Volley Cherasco, che ha ufficializzato alcune novità in ambito societario: Manuela Ferrero è stata nominata in questi giorni nuova vice Presidente.

Il passaggio avviene nel segno della continuità: infatti prende le redini una persona da sempre nel mondo della pallavolo, ex giocatrice, già refertista e dirigente nella stagione appena conclusa” spiegano dal Volley Cherasco. Manuela Ferrero affiancherà la riconfermata Presidente in carica Sonia Marengo alla guida delle Nerostellate per il prossimi 5 anni.

In continuità con quanto già costruito, siamo pronte ad affrontare insieme e con grandissimo entusiasmo un percorso di innovazione, di sviluppo con particolare attenzione al settore giovanile, puntando alla crescita delle atlete cercando di farle arrivare ad alti livelli agonistici” commenta la dirigenza che ha ringraziato la vicepresidente uscente Maria Peisino.

Confermati tutti gli incarichi in essere: Luciana Costamagna Direttore Tecnico; Luciano Bo Direttore Sportivo; l’Avvocato Massimo Rosso Legale Societario; Morena Canavese segretaria; Alberto Maccagno, Beppe Marengo, Lino Catanzariti, Costamagna Sabrina, Flavio Sarotto e Claudio Mattis dirigenti.