È termina la campagna benefica lanciata da Thok E-bikes oltre un mese fa a favore della sezione di Rivoli e Rosta della Croce verde. L’azienda di Alba, produttrice di e-mtb di altissimo profilo, aveva messo in palio, tra tutti i donatori, una e-bike Thok Mig con l’esclusiva livrea di Loris “Capirex” Capirossi. Sono stati raccolti 12.785 euro, donati interamente all’associazione di volontariato del torinese.
Durante la pandemia di Codiv-19 i volontari della Croce verde hanno lavorato incessantemente nell’emergenza, mettendo a disposizione i loro mezzi per il trasporto di malati Covid da e per i luoghi di quarantena. Grazie alla somma raccolta su Wishriser, l’associazione ha potuto già acquistare due sanificatori, che serviranno per igienizzare le ambulanze tra un trasporto e l’altro, oltre a 4 defibrillatori Dae e svariati presidi medici di protezione.
La bici messa in palio da Thok, una splendida ed esclusiva e-mtb Mig con la livrea che solo Loris Capirossi, “ambassador” del brand, poteva vantare, è stata vinta dal torinese Dario Protase. Dario, già un appassionato possessore di bici Thok, ha donato la e-mtb alla consorte Giulia Reale.
La consegna ufficiale della bici è avvenuta, presso la sede della Croce verde di Rivoli. Presenti, Stefano Migliorini, amministratore delegato di Thok E-Bikes e Marco Biondino, presidente della Croce verde d Rivoli, oltre a diversi volontari della Croce verde e i vincitori.
Thok ringrazia di cuore Loris Capirossi per il sostegno che ha dato all’iniziativa e la piattaforma Wishraiser per aver ospitato gratuitamente la campagna.
Stefano Migliorini ha così commentato: «Siamo orgogliosi di aver contribuito, nel nostro piccolo, all’acquisto dei macchinari necessari per la Croce verde di Rivoli. Una delle tante realtà di volontari che, con il loro operato, ci rendono orgogliosi del nostro Paese. Per questo saremo sempre in debito nei loro confronti. Grazie a tutti coloro che hanno donato e buone “raidate” a Giulia, che entrerà subito a far parte della grande famiglia dei “thoker”s, come già suo marito».
Marco Biondino ha ringraziato Thok E-Bikes per essere stati vicini alla Croce verde nel pieno dell’emergenza ed ha aggiunto: «Il materiale che siamo riusciti ad acquistare è di importanza vitale per tutti noi e per il nostro lavoro. Ci fa piacere essere supportati dalla popolazione, ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci ripaga per gli sforzi fatti»