Il ritorno in palestra ha visto gli atleti di Alba Cheer essere accolti con una bella sorpresa. Oltre al piacere di tornare ad allenarsi e rivedere i compagni, ciascuno ha ricevuto la scheda personale MyTitans, il riepilogo con la propria carriera sportiva: gare disputate, team di cui ha fatto parte e progressi tecnici, con l’immancabile foto personale a rendere il tutto ancor più personale.
I report sono stati aggiornati anche durane il periodo di quarantena grazie al supporto dei video a distanza e ora diventano un valore aggiunto offerto agli atleti dei team Titans, importanti riferimenti per porsi nuovi ambiziosi obiettivi da raggiungere.
Saranno proprio i report uno degli strumenti di partenza per l’assegnazione delle borse di studio 2020. I requisiti di ammissione alla graduatoria sono molto semplici: avere la media scolastica di fine anno (o voto di ammissione all’esame) pari o superiore all’8 e dimostrare di aver frequentato almeno l’85% degli allenamenti, con risultati di rilievo di carattere interregionale, nazionale o internazionale.
La partecipazione è altrettanto facile: è sufficiente inviare una mail entro il 30 Giugno all’indirizzo info@albacheer.com indicando di possedere i requisiti e dimostrandoli con opportuna documentazione.
Il giudizio finale spetterà ai dirigenti del team con la collaborazione dello staff tecnico della Palestra. La valutazione sarà ponderata tra il voto scolastico (50%) e il merito sportivo (50%).
Ai vincitori, l’iscrizione ad un camp organizzato alla Titans, con quattro premi in palio, due interni ad Alba Cheer e altri due appannaggio di chiunque frequenti una scuola sul territorio nazionale, sempre con la distinzione tra studenti delle scuole medie e superiori.
Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili contattando la segreteria della Palestra Titans al numero 0173061788.