GIOVEDI 18 giugno alle ore 17,15 appuntamento in videoconferenza Zoom e diretta Facebook con la CGIL di Cuneo per la presentazione del libro “ Andare oltre ancora”, racconti dal mondo del nuovo lavoro, del capitalismo digitale, degli algoritmi visti in funzione dei diritti dei lavoratori.
Il libro raccoglie in modo piacevole e accattivante alcune vicende della vita lavorativa ed extralavorativa dell’autore, da cui è possibile trarre insegnamenti da applicare all’interno delle organizzazioni e nel sociale.
Si tratta di storie utilizzate dall’autore durante la sua attività di consulenza e formazione, alcune da più di vent’anni, e che continuano a suscitare interesse, a conservare la loro attualità, capacità persuasiva e valenza didattico-formativa.
A Davide Masera, Segretario generale della CGIL provinciale, il compito di introdurre e dialogare con Claudio Palumbo. Interviene Doriano Ficara, Segretario generale della FLC Cgil cuneese.
Zoom Meeting per partecipare alla diretta, ID : 918 7250 6452 Passw : 831842.
Diretta sulla pagina Facebook di Cgil Cuneo.
Claudio Palumbo è stato docente di psicologia dell’educazione, della formazione, del lavoro, dell’organizzazione e sociale presso alcune università, specializzato in organizzazione e gestione delle risorse umane, è consulente e formatore presso aziende ed enti pubblici, nonché autore di numerose pubblicazioni teoriche e di ricerca
c.s.