L’ASD Stella Maris ha ufficializzato in data odierna che, anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021, la guida tecnica della propria squadra sarà affidata a Mister Ivan Cassinelli che siederà sulla panchina albese per la quarta stagione consecutiva.
“Continuo questo percorso assieme alla Stella Maris con la stessa voglia ed entusiasmo del primo anno. Dopo la conclusione forzata, ma necessaria, della ormai passata stagione, punteremo dritti verso il nuovo campionato con l’obiettivo di continuare a crescere sul piano del gioco ed anche della mentalità, per ottenere al più presto una salvezza tranquilla.
Siamo già al lavoro per una ricerca minuziosa di nuovi innesti che aggiungano, ove c’è bisogno, qualità sul campo ed esperienza nello spogliatoio. – così Cassinelli –Inseriremo, certamente,anche calciatori giovani che rispettino l’obbligo anagrafico dettato dalla LND, ma anche e soprattutto, che possano rispondere alle caratteristiche qualitative più vicine possibili al nostro gioco.”
La società desidera formulare ad Ivan un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato 2020/2021, sicuri che il Mister continuerà a lavorare determinato come sempre è stato nella crescita costante sul campo, sia durante le gare ufficiali che negli allenamenti settimanali.