In data 10 giugno , sul gruppo whatsapp, appositamente creato, causa emergenza covid 19, si è tenuta l’elezione del nuovo direttivo dei Club“I Falchi” e “01 Masa”.
Questo, si è fatto carico dell’elezione delle rispettive cariche:
Presidente Enrico Cosmai
Vice presidente Andrea Martinengo
Segretario Adele Venturi
Consiglieri Roberto Culasso, Massimo Gagliardo, Silvana Cardellino e
Giuseppe Mussa
Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria, come per tutte le discipline sportive, le attività del tiro con l’arco, sono limitate. Lo svolgimento a livello agonistico e nelle palestre è sospeso fino a nuove comunicazioni delle federazioni.
L’ASD Arcieri di Bra, riesce comunque a soddisfare i propri soci che possono continuare a tirare con l’arco, vuoi per allenarsi per future gare o puramente per il divertimento nello svolgere questo sport.
Abbiamo a disposizione un campo di tiro situato nell’America dei Boschi, Pocapaglia, , immerso nel verde e qui, rispettando i protocolli definiti, si può tirare con l’arco in massima sicurezza.
Su questo terreno si trova un campo in piano con paglioni fino a 50 mt e vari percorsi nel bosco con circa 34 piazzole e relativi bersagli.
Si può fare così attività fisica rimanendo a contatto con la natura negli splendidi boschi della zona.
Quando tutto ritornerà alla normalità, si riprenderanno i corsi di tiro per adulti e ragazzi che vogliono iniziare a praticare il tiro con l’arco o semplicemente per provare questa esperienza.
Rinnoviamo l’invito, appena sarà possibile, a contattarci e a venirci a trovare per avvicinarsi a questo splendido sport.
c.s.