Home Attualità Asti: una targa in ricordo del compianto Giovanni Cori

Asti: una targa in ricordo del compianto Giovanni Cori

0
788

Domenica 28 giugno alle ore 10 presso il campo di calcio Torretta Nostra Signora di Lourdes di Asti, verrà affissa una targa a perenne ricordo di Giovanni Cori, giocatore di calcio prematuramente scomparso lo scorso anno alla giovane età di 31 anni.

Alla presenza dei suoi Famigliari, delle massime Autorità Civili e Sportive della Città di Asti, del Parroco don Paolo Lungo, dei rappresentanti delle Società calcistiche dove Giovanni ha militato, degli amici e conoscenti, verranno ricordati i suoi grandi valori umani ed il suo percorso calcistico, iniziato proprio su quel campo, indossando la maglia con i colori della Torretta NSL guidata dal Presidente Giuseppe Sorba.

Dopo gli interventi e la benedizione della targa, ci sarà la possibilità di percorrere la vita di Giovanni attraverso dei pannelli fotografici che raccontano molti momenti del suo cammino.

31 anni, Giovanni morì da giocatore del Canale 2000, con cui stava disputando il campionato di Prima Categoria da vero protagonista, con 13 reti all’attivo.