Home Calcio Promozione Promozione: Valle Varaita, il grande ritorno! Per la panchina riecco il duo...

Promozione: Valle Varaita, il grande ritorno! Per la panchina riecco il duo Marzanati-Silano

0
1003

In foto, Andrea Marzanati ai tempi del Valle Varaita, in compagnia del "collega" Silano

Era nell’aria, ora è ufficiale. Il Valle Varaita ritorna all’antico e, per il dopo-Giordana, riparte da Andrea Marzanati e da Luca Silano, i mister che condussero il club saluzzese alla vittoria dei playoff di Prima Categoria nella stagione 2018/19.

Sarà quindi il tandem collaudato a riprendere le redini della prima squadra, dopo l’ottimo 2019/20, chiuso al nono posto dalla giovane rosa di mister Giordana.

“Abbiamo scelto di puntare nuovamente su Andrea Marzanati e sull’affiancamento di Luca Silano perchè sappiamo di poterci fidare del loro operato, siccome conoscono bene l’ambiente costigliolese. In un certo senso, si tratta di puntare sulla continuità rispetto al lavoro iniziato nel 2018/19. Nessuno nega il bel gioco dello scorso campionato, ma ricordiamoci che le basi erano state poste proprio da Marzanati e Silano con la vittoria dei playoff nel 2019” – spiega il Ds Albino Spada.

Insomma, si riparte dalle origini, per provare a stupire ancora. Nelle prossime ore, intanto, sono previste le prime comunicazioni su conferme e volti nuovi nel parco giocatori.