La triade che ha guidato l’annata 2010 del San Benigno nella scorsa stagione è confermata in blocco anche per la prossima. Raffaele Magnaldi, ex allenatore delle giovanili del Cuneo Calcio 1905, sarà ancora il Mister di una squadra che ha saputo distinguersi in tornei e campionati grazie all’affiatamento di un gruppo solido che da anni gioca assieme.
Luca Vivenza, ex giocatore Olmo e Dueffe, sarà ancora una volta il secondo di Magnaldi insieme allo storico stopper del primissimo San Benigno Silvano Cavallo.
Il giusto mix tra esperienza e gioventù per ripartire con più voglia e più grinta di prima lasciandosi alle spalle il brutto momento passato e con tanta voglia di vedere i ragazzini tornare a solcare il campo in erba. “Ho ereditato un gruppo che negli anni era cresciuto coeso – commenta Magnaldi – perché prima di essere giocatori erano amici sia nella vita che sul rettangolo. Con gli innesti dell’ultima annata si iniziavano ad intravedere i primi incoraggianti risultati. Adesso non ci resta che proseguire in questa direzione”.