La società Pro Brossasco Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Stefano Tolosano. Classe 1995, centrocampista offensivo con il vizio del gol, può vantare esperienze in Eccellenza e in Promozione con la maglia del Busca: nella scorsa stagione ha giocato fra le fila del Manta, in Seconda Categoria.
Per Tolosano è un ritorno, avendo infatti giocato alla Pro due stagioni fa: “Essere di Brossasco, giocare per il Brossasco e fare parte di un progetto ambizioso credo sia ciò che ogni calciatore spera. Conosco bene l’ambiente, quindi non ho dubbi che sarà un’annata allegra e armoniosa, speriamo, condita da molte soddisfazioni. Sono pronto a dare tutto, ho sempre saputo che il mio sarebbe stato un arrivederci e non un addio“.
Così patron Pomir: “Stefano non ha bisogno di presentazioni: è un calciatore conosciuto in tutta la provincia. È per noi motivo d’orgoglio avere un giocatore così forte e con così tanta esperienza all’interno del nostro organico”. Oltre ad essere un bravissimo ragazzo è un vero atleta: sempre presente agli allenamenti e che non si risparmia mai“.