Home Cuneo e valli Il Cinecamper del “Nuovi Mondi” riparte: per la rima volta sarà a...

Il Cinecamper del “Nuovi Mondi” riparte: per la rima volta sarà a San Michele Mondovì

0
411

Non c’è due senza tre. Il calendario della seconda settimana della quinta edizione del Cinecamper del “Nuovi Mondi” 2020, il festival in viaggio per la montagna ideato, curato e organizzato da Kosmoki, nei giorni scorsi si è arricchito di un nuovo film e di una nuova piazza.

Giovedì 9 luglio, infatti, la rassegna cinematografica che grazie ad un camper del 1979 che si trasforma in cinema viaggiante porta la magia del grande schermo in piccoli borghi di montagna, sarà per la prima volta a San Michele Mondovì, dove in piazzetta del Teatro/via Caduti proietterà “Leo Da Vinci – Missione Monnalisa”.

Confermati gli appuntamenti di venerdì 10 nella Terrazza del Cinema Iris a Dronero (Monviso mon amour e Zabardast) e di sabato 11 alla Scuola di Chiappera (The Dawn Wall). Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21,30 e sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Eventuali variazioni nei titoli dei film in programma verranno comunicati la settimana precedente la data della proiezione. L’elenco aggiornato completo della rassegna è visionabile sul sito www.nuovimondifestival.it o sulla pagina FaceBook del Nuovi Mondi Festival.