Prosegue il mercato di rafforzamento della Prima squadra del Bisalta, infatti il Direttore tecnico Ezio Dho e il Direttore sportivo Gioele Turco, riscattano a titolo definitivo dal Pedona il centrocampista classe 2000 “Chiusano DOC” Garelli Paolo per lui due anni nei giovanissimi regionali del Boves per poi passare al pedona dove gioca per quattro anni, i primi due nei allievi regionali,mentre i secondi due nella juniores regionale.
Sangiovanni Giuseppe è invece un classe 2002 lui a differenza di Paolo è un “Peveragnese DOC”. Peppe nel pedona e leader e trascinatore dell’annata dei 2002, un anno date le enormi qualità lo vive da protagonista con l’annata dei 2001 da “sottoleva”, grazie al suo enorme qualità talento arriva anche a essere convocato nella rappresentativa Regionale del Piemonte,cosa difficilissima per i ragazzi cuneesi,perché il 90% della squadra e composta da ragazzi che giocano nell’interland torinese.
Entrambi l’anno scorso sono stati grandi protagonisti con la maglia della nostra Juniores contribuendo a centrare le 15 vittorie su 15.
cs