Home Attualità Bra: aperte le prenotazioni per il soggiorno marino ad Alassio di settembre

Bra: aperte le prenotazioni per il soggiorno marino ad Alassio di settembre

Pensione completa e intrattenimento al Bel Sit dal 14 al 28 settembre

0
564

Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno marino ad Alassio organizzato dal 14 al 28 settembre 2020 dal Comune di Bra in collaborazione con la sezione cittadina dell’Arci-Unitre. Il pacchetto, dedicato in particolar modo a famiglie e over 60, prevede il pernottamento in pensione completa all’Hotel Bel Sit (3 stelle) in camere dotate di tv, telefono, cassaforte e aria condizionata.

Il costo del soggiorno è di 690 euro, supplemento singola 175 euro. Nella pensione completa sono incluse le bevande e una cucina che prevede la scelta tra tre primi e tre secondi + contorno, colazione a buffet dolce e salata, antipasti misti bisettimanali e cocktail di benvenuto. Tra le proposte di intrattenimento, una serata danzante con musica dal vivo, tombole e un cenone tipico ligure.

Per chi desiderasse usufruirne, il costo del trasferimento in autobus è di 18 euro per i residenti a Bra, 32 per i non residenti, da versare al momento dell’iscrizione unitamene a una caparra di 150 euro. E’ prevista un’assicurazione rientri forzati. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitre in via Gianolio 26, tel 0172.431281 o www.arcibra.it. (em)