Il Cinecamper del “Nuovi Mondi” Festival fa tappa a Sant’Anna di Roccabruna, Manta e Dronero

0
499

Triplice appuntamento per la quarta settimana del Cinecamper del “Nuovi Mondi” 2020, il festival in viaggio per la montagna ideato, curato e organizzato da Kosmoki. Venerdì 24 luglio la rassegna cinematografica che grazie ad un camper del 1979 che si trasforma in cinema viaggiante porta la magia del grande schermo in piccoli borghi di montagna, sarà per la prima volta a Sant’Anna di Roccabruna, dove proietterà “Liesel, storia di un esodo”.

Sabato 25 luglio, in collaborazione con Occitamo, alla Cascina Aia di Manta ritorna l’evergreen “Funne”, mentre domenica 26 luglio sulla Terrazza del Cinema Iris a Dronero serata sul tema “La terra” con proiezione di “Beloved” e “Bayandalai”. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21,30 e sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Eventuali variazioni nei titoli dei film in programma verranno comunicati la settimana precedente la data della proiezione. L’elenco aggiornato completo della rassegna è visionabile sul sito www.nuovimondifestival.it o sulla pagina FaceBook del Nuovi Mondi Festival.

c.s.