Open gym di stunt con Alba Cheer!

Il via sarà dato ufficialmente mercoledì 22 luglio dalle 20 alle 22 con un open gym dedicato alle categorie senior (dai 14 anni). Replica dell’evento sabato 25 luglio dalle 16 alle 18 per gli atleti peewee e junior

0
502

Finalmente! La lunga e paziente attesa è finita. Con ordinanza regionale anche in Piemonte è di nuovo possibile praticare lo sport di contatto.

Alla Palestra Titans tornano le classi di stunt, per riprendere confidenza con i gesti tecnici propri del cheerleading e preparare al meglio la nuova stagione.

Il via sarà dato ufficialmente mercoledì 22 luglio dalle 20 alle 22 con un open gym dedicato alle categorie senior (dai 14 anni). Replica dell’evento sabato 25 luglio dalle 16 alle 18 per gli atleti peewee e junior.

Gli open gym rappresenteranno l’occasione migliore per ritrovarsi e condividere la comune passione con stunt e piramidi, nonché un’opportunità per i nuovi interessati per avvicinarsi e sperimentarsi negli elementi caratteristici del cheerleading.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero gratuito per gli atleti parte dei team di Alba Cheer nella stagione 2019/20; sarà richiesta una assicurazione giornaliera di 5 € per gli esterni.

E’ dallo show off del 1 Marzo che attendiamo con trepidazione questo momento. Finalmente si può ufficialmente tornare a praticare ciò che più ci appassiona: attendiamo numerosi tutti gli atleti per questo spettacolare allenamento di mezza estate!

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando la segreteria della Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (Corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173061788).