Home Idea Sport Calcio Prima Categoria: la Stella Maris piazza il colpo di Giulio Alessandro Costa...

Prima Categoria: la Stella Maris piazza il colpo di Giulio Alessandro Costa nel reparto offensivo

0
525

Il Direttore della Stella Maris, Raffaele Russo, piazza il colpo nel reparto offensivo.

Da oggi è ufficialmente un calciatore della Stella Maris Giulio Alessandro Costa (2001) che arriva con la formula del prestito dall’Albese Calcio.

Giulio è un giovane attaccante che si è sempre ben distinto con la maglia biancoazzurra dell’Albese. Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, è nell’Under 19 che trova la sua consacrazione definitiva. Selezionato, a Novembre dello scorso anno, anche in rappresentativa regionale, vince un campionato Juniores ed uno di Promozione.

In prima squadra Mister Perlo lo convoca in tutte le gare ufficiali dimostrando l’altissima considerazione che ha del ragazzo. Parole dolci da tutti gli addetti ai lavori, sia per le qualità tecniche che per le doti atletiche di Giulio.

Può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, dalla prima punta all’esterno d’attacco, piede destro predilige la corsia di sinistra per potersi accentrare ed esplodere il tiro verso la porta avversaria.

Mister Ivan Cassinelli ed il suo staff lo avranno sin da subito disponibile per le sedute di preparazione estiva al campionato.

cs