La realizzazione, concretizzata dallo Studio Architetti Associati Manfredi – Casu rientra tra le attività del progetto “Nuova accoglienza e informazione turistica in provincia di Cuneo” finanziato dalla Fondazione CRC, che mira a conferire a tutti gli Uffici Turistici IAT gestiti dall’ATL del Cuneese un’uniformità di immagine e di accessibilità.
“L’ATL del Cuneese – ha dichiarato il Presidente Mauro Bernardi – ha avviato nel 2017 un ambizioso progetto di riqualificazione della rete di uffici di informazione e di accoglienza turistica. Dopo l’inaugurazione della Casa del Turismo di Cuneo, sede dell’Ufficio Turistico IAT cittadino, sono stati rivisti gli Uffici Turistici IAT di Fossano, di Mondovì Breo, di Mondovì Piazza e di Limone Piemonte, cui si va a sommare ora l’Ufficio di San Giacomo di Roburent. Un ulteriore importante tassello, dunque, verso il miglioramento del sistema di informazione e di accoglienza turistica del Cuneese.”
L’Ufficio Turistico IAT di Roburent è aperto per l’estate dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, sabato domenica e festivi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Si alternano, durante l’anno, periodi di alta e bassa stagione con orari di apertura consultabili a questo link.
comunicato stampa